SCUOLA DI MUSICA LUIGI PISERI

sede MASTERCLASS e LABORATORI

Prestigioso e funzionale edificio, a firma dell’Architetto Alessandro Traldi, da dicembre 2004 sede delle attività della Scuola di Musica Luigi Piseri e da gennaio 2007 sede operativa dell’omonima Fondazione ; dispone di 10 ampie aule ben isolate acusticamente per lo svolgimento delle attività didattiche e lo studio degli allievi.

Via XXV aprile, 61 – 20861 Brugherio (MB)

www.fondazionepiseri.it

info@fondazionepiseri.it

FONDO BRUGAROLO

sede PISERI SUMMER CAMP

L’Agriturismo Fondo Brugarolo si trova immerso nel Parco del Rio Vallone, polmone verde compreso fra le provincie di Monza e Brianza, Milano, Lecco.

L’attività, di proprietà della famiglia Colombi, nasce come azienda floricola e si sviluppa successivamente come agriturismo dalle molteplici risorse: alloggio agrituristico, ristorazione di qualità, cosmesi, benessere (spa); un’ oasi felice in cui dominano ancora la natura e le sue regole.

Oltre agli impegni musicali, sarà possibile rigenerare il corpo e lo spirito con numerose attività ricreative: il giornaliero bagno di fine giornata nella piscina messa a disposizione degli allievi ospiti, le passeggiate immersi nel verde alla scoperta degli animali della fattoria, i percorsi gastronomici di genuinità e gusto all’insegna di un’ offerta gastronomica a base di prodotti naturali Km 0, seguendo le regole della coltivazione e dell’allevamento biodinamico.

Via Manzoni 15, 20884 Sulbiate (MB)

www.fondobrugarolo.it

info@fondobrugarolo.it