Bogdan Chiorean
Segreteria amministrativa e didattica
Nato in Romania e trasferitosi con la famiglia a Brugherio quando era ancora piccolo. Durante le scuole medie si avvicina per la prima volta alla musica, iniziando a studiare il pianoforte anche se la sua vera passione è sempre stata il canto.
Nel 2011 si è iscritto al corso amatoriale di canto moderno presso la Scuola di Musica Luigi Piseri e, quattro anni dopo, ha intrapreso il corso professionale per migliorare ulteriormente le sue competenze artistiche. Nel 2020 ha completato gli conseguendo il Diploma interno.
Nonostante ciò, la sua collaborazione con la scuola non si è fermata: infatti già provvisoriamente durante il periodo di pandemia e ora stabilmente dal 2023, si occupa della segreteria amministrativa e didattica della Fondazione e della Scuola.
"Questa scuola, in cui sono cresciuto, mi ha dato la possibilità di crescere sia come artista che come persona. Ringrazio sinceramente tutti gli insegnanti che mi hanno seguito in questo percorso, e sono felice di poter continuare a collaborare con i docenti e la scuola nella quale sono cresciuto."