Concerti 2024

Massimo Encidi
direttore

Sabato 25 maggio 2024 | ore 20.30
Sala Conferenze Palazzo Ghirlanda (Biblioteca Civica)
Via Italia, 27 | Brugherio

Riprendono gli appuntamento della stagione 2024 di Musica a Palazzo Ghirlanda, i brevi concerti domenicali proposti nella sede della Sala Conferenze di Palazzo Ghirlanda –Biblioteca Civica, che nuovamente ringraziamo per la preziosa ospitalità.

Una importante opportunità esecutiva dal vivo per i nostri allievi e i giovani talenti affiliati e selezionati, che avranno modo di finalizzare con un’esecuzione pubblica un progetto didattico di ampio respiro, o “testare” il programma di un futuro importante concerto o esame esterno.

Quarto appuntamento interamente dedicato all’ ECP Ensemble Contemporaneo Piseri, la meritoria formazione diretta da Massimo Encidi dedita allo studio e diffusione della musica contemporanea.

Per l’occasione ne sono componenti la flautista Giada Prando, i clarinettisti Chiara Pastori e Giuseppe Caridi, la violinista Federica Gazzola, il violoncellista Marco D’Urso, il percussionista Martino Faedi e la pianista Daria del Vaglia.

Molto interessante il programma, composto esclusivamente da pagine di compositori italiani viventi: nell’ordine di presentazione Power station di CARLO BOCCADORO, le Tre canzoni civili di MAURO MONTALBETTI, Adesso ancora di CARLO BOCCADORO, le Three Simple Songs di LORENZO FERRERO, Brightness di MAURO MONTALBETTI e La formula del fiore di CARLO GALANTE.

Consigliata la prenotazione alla mail info@fondazionepiseri.it .