Aderire

Aderire alla Piseri

Da gennaio 2007 la Fondazione Luigi Piseri, oltre alla principale attività di gestione della Scuola di Musica “Luigi Piseri”, promuove un ricco corollario di iniziative di diffusione della cultura musicale in linea con lo scopo statutario, spesso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con le forze più vive del territorio.

L’entusiasmo con cui queste proposte sono state accolte è per noi il miglior incoraggiamento a proseguire il cammino intrapreso, ma anche libere elargizioni o le previste quote di adesione partecipativa alla Fondazione possono ulteriormente garantire sostegno e sviluppo alle nostre attività o a singoli progetti.

Adesioni

si possono effettuare contributi economici come libere elargizioni tramite:

  • bonifico bancario IBAN IT 36 C 08453 32640 000000408950
entrambi intestati a: Fondazione Luigi Piseri ETS – Via XXV Aprile, 61 - 20861 Brugherio

Quote partecipative

  • Partecipanti ordinari: da € 100,00
  • Partecipanti sostenitori: da € 200,00
  • Fondatori: apporto da valutare

I Partecipanti, potranno godere di alcuni benefit (omaggi, comunicazioni preferenziali, diritti di prelazione nell’accesso alle manifestazioni divulgative) e di agevolazioni o gratuità nella frequentazione delle attività laboratoriali e seminariali.

Le domande di adesione partecipativa potranno essere inoltrate su apposito modulo e presentate al vaglio del Consigliere Delegato della Fondazione secondo quanto specificato nel Regolamento della Fondazione.

scarica il modello di adesione per le persone fisiche

scarica il modello di adesione per gli enti