• Carlo Mariani

    Presidente Fondazione e Consiglio di Indirizzo

    Nato a Desio, vive a Brugherio con la sua famiglia dal 1972.

    Dopo diverse esperienze di lavoro, fra cui ultima una lunga ed intensa attività nel Movimento Cooperativo di Abitazione milanese (espressione antica e sempre attuale della società lombarda nel campo della edilizia sociale) è stato eletto nel Consiglio comunale nel 1999 ed anche nel 2004.

  • Antonello Gadda

    Consigliere di Indirizzo

    Brugherese, ha i suoi primi approcci con la musica studiando chitarra classica privatamente e sassofono presso il Corpo Musicale San Giuseppe di Brugherio; in seguito sostiene l’esame di Teoria e Solfeggio presso il Conservatorio “G.Verdi” di Milano, iscrivendosi successivamente ai corsi di armonia e composizione.

    Diverse le iniziative divulgative da lui promosse...

  • Chiara Pastori

    Consigliere di Indirizzo

    Nata a Genova, brugherese praticamente dalla nascita fino al 1996 quando si trasferisce a Carugate per motivi di famiglia.

    Approccia la musica iniziando lo studio del Clarinetto presso il Corpo musicale San Damiano-Sant’Albino, e proseguendo poi presso la Scuola Piseri, nei primi anni dopo la sua fondazione, con il M° Ferrando, e successivamente per alcuni anni preso il Liceo Musicale V. Appiani di Monza, sotto la guida del M° Luigi Colombo.

  • Stefano Caroli

    Consigliere di Indirizzo

    Brugherese di nascita, si avvicina alla musica alle scuole medie,quando inizia a studiare chitarra classica sotto la guida del Maestro Andrea Dieci. Prosegue gli studi con il Maestro Massimo Encidi presso la Scuola di Musica Luigi Piseri, dove frequenta anche corsi di teoria musicale, storia della musica, chitarra elettrica e produzione audio.

  • Lisa Dellupi

    Consigliere di Indirizzo

    Dopo gli studi classici, si iscrive al Corso di Laurea Triennale in Economia delle Arti della Cultura e della Comunicazione (CLEACC) presso l’Università Bocconi, laureandosi nel 2004 con la votazione 108/110.

    Nel 2006 consegue con il massimo dei voti la Laurea Specialistica in Economia e Gestione dei Beni artistici e Culturali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi dal titolo “Le forme di gestione della valorizzazione. Le Fondazioni.”.